Basket femminile, B, Ruggi Salerno: Quarti di finale di Coppa Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Conclusasi la fase regolare del campionato di serie B femminile , in attesa della successiva fase ad orologio, spazio in questo weekend ai Quarti di Finale di Coppa Campania “Dante Maiorani”.

Il Basket Ruggi Salerno incrocerà sul proprio cammino la Virtus Ariano Irpino: palla a due sabato 17 alle 19 presso il Pala Zauli di Battipaglia. Una gara di elevata importanza per il team caro a patron Pignata, in quanto una vittoria, consentirebbe non solo il passaggio del turno alle Final Four, ma rappresenterebbe una continuità di risultato, che per una squadra così giovane, rappresenterebbe ossigeno puro. “Le ragazze stanno lavorando tanto sin da inizio stagione e, il passaggio del turno potrebbe rappresentare un bel riconoscimento per i tanti sacrifici e il lavoro svolto quotidianamente.” – ammette alla vigilia coach Pignata – “Assenze ed infortuni non devono rappresentare per noi un alibi in questa partita, che dovremmo affrontare con coscienza dei nostri mezzi e intensità”.

SETTORE GIOVANILE. Sabato e domenica saranno di scena anche le squadre giovanili del Basket Ruggi Salerno. L’under 13 di coach Rino Pignata sabato alle 16:30 affronterà in tendostruttura la New Cap Marigliano, mentre domenica alle 10:30 sempre a Battipaglia arriva a far visita alle under 14, la capolista Dike Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.