Jomi Salerno, Prünster: “Occhio al Brixen, non sarà una gara facile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena sabato (17 febbraio ndr) alle ore 16:30 tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Brixen nel match valevole quale quinta giornata di ritorno della Regular Season del torneo di massima serie. Questa settimana a presentarci la sfida contro il Brixen è il portiere Monika Prünster… “Siamo reduci dal successo contro l’Ariosto Ferrara, non perdiamo mai di vista il nostro obiettivo che è quello di centrare nel miglior modo possibile la qualificazione ai Play Off.

Sabato siamo attese dalla sfida contro il Brixen. Non sarà una gara facile, ci hanno messo in difficoltà anche in occasione della gara d’andata quando vincemmo solo di una rete, forse perché sottovalutammo le nostre avversarie. Adesso – prosegue il portiere della Jomi Salerno – giochiamo tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo, vogliamo dimostrare il nostro valore e soprattutto che ci siamo riprese dalla brutta esperienza di Coppa Italia. Stiamo lavorando sodo, puntiamo a portare a casa la vittoria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.