Legale Roberto De Luca: ‘Ambigua e provocatoria attività di interferenza’

Stampa
“Quale difensore del dott. Roberto De Luca preciso che per un doveroso rispetto del lavoro degli organi inquirenti non è possibile fornire ulteriori informazioni”.

Inizia così la nota che l’avvocato Andrea Castaldo ha inviato alla stampa all’indomani della bufera giudiziaria che vede coinvolto anche Roberto De Luca, assessore al Comune di Salerno e figlio del Governatore De Luca, indagato per l’ipotesi di corruzione nell’ambito di una inchiesta della Procura di Napoli sui rifiuti.

“Le indagini in corso – spiega il legale – consentiranno di chiarire in tempi rapidi l’assoluta estraneità del mio assistito ai fatti contestati e derivanti da una peraltro ambigua e provocatoria attività di interferenza illecita nella sua vita privata e professionale”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il principe del foro di Napoli, che solo a bussare la sua porta ci vogliono 10mila euro. Avrà’ anche ragione il professor Castaldo ma a noi interessa sapere la sua parcella di questa vicenda da quale cassa arriva…

  • Purtroppo il legale mi sa che non ha ancora chiare le idee, qui non si tratta che aver sorpreso una persona intenta fare i fatti suoi privati ma bensi’ scoperta ad intrattenere rapporti di un certo tipo con persone di un certo tipo per occuparsi di problematiche del territorio che penso siano questioni pubbliche ……
    Alla fine queste questioni private finiranno per rovinare la vita a molte persone e sappiamo tutti il perchè sopratutto qui in campania.

  • Vergognatevi tutti.
    X salernonotizie: invece di pubblicare il commento dell’avvocato, pubblicate il video…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.