Salerno: il pm chiede 8 anni di carcere per Domenico Diele

Stampa
Otto anni di carcere. E’ quanto ha chiesto  il pm Elena Cosentino per l’attore Domenico Diele  che la notte tra il 23 e il 24 giugno scorsi,  a bordo della sua auto, travolse lo scooter della quarantottenne Ilaria Di Lillo. L’incidente avvenne  nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. Per la Di Lillo non ci fu niente da fare. La donna morì sul colpo.

Per l’attore , volto noto delle tv soprattutto grazie alla fiction su Tangentopoli, il pm  ha chiesto otto anni di carcere per omicidio stradale riconoscendo solo le attenuanti relative al rito abbreviato.

Diele non era presente alla requisitoria. La sentenza il prossimo 27 febbraio. Il pm ha chiesto una provvisionale di mezzo milione di euro da dividere tra il padre e il fratello della vittima.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • senza patente poichè già ritirata…senza assicurazione…positivo alcool e droga test…8 anni??? bah..che vergogna

  • Io so solo una cosa, che se sono un povero cristo che non si può permettere altro che un avvocato d’ufficio e seppur incensurato nelle stesse identiche condizioni avrebbero chiesto almeno il doppio della pena rispetto a quel furbetto del Diele……come suol dirsi la giustizia non è di questo mondo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.