Battipaglia: droga nell’armadio di casa. Manette a 36enne

Stampa
Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di
Battipaglia, nell’ambito di specifiche attività info-investigative, nella giornata di ieri ha
effettuato perquisizione personale, veicolare e domiciliare a carico di A. R., nato a
Battipaglia, di anni 36, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato, all’interno della camera da letto, nella parte centrale dell’armadio, occultati al di sotto dei capi di abbigliamento, 0,7 gr. di cocaina, 0,5 gr. di ecstasy ed un bilancino di precisione.
La droga, sottoposta a sequestro, era già suddivisa in singole dosi pronte per essere
spacciate.
A.R., pertanto, è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente
e posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della convalida da parte del GIP presso il Tribunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.