Vertenza Vigili Urbani, arrivano le radio promesse ma manca tutto il resto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sono arrivate le nuove 100 radio promesse dai vertici del Comune di Salerno al Comando della polizia municipale della citta d’Arechi. La conferma arriva da Angelo Rispoli, segretario della Csa provinciale, che da anni segue la vertenza dei caschi bianchi salernitani. “Siamo contenti che le promesse siano state mantenute, almeno per le radio, ma la lista di quanto spetta ai poliziotti della Municipale è ancora lunga”, ha detto.

“Attendiamo ancora le 224 divise che andranno a vestire tutti i componenti del Comando e aspettiamo di capire quando saranno consegnate le manette ai 20 nuovi assunti. Infine, vorremmo capire quali sviluppi avrà la proposta dei corsi di formazione e autodifesa, oltre alla dotazione di 224 bombolette di spray urticante per tutto il personale”.

Nota dolente, per Rispoli, resta anche il capitolo assunzioni. “La normativa in materia dice che nella Municipale il rapporto per i nuovi reclutamenti è di uno a uno. A Salerno ben cinque, tra pensioni e decessi, non fanno più parte del corpo”, ha continuato il segretario generale della Csa provinciale. “Due sono le cose da fare: scorrere l’attuale graduatoria di mobilità e assumere i quattro residui. Per l’ultimo posto libero invece si dovrebbe bandire un nuovo concorso per due posti part-time. Così si darebbe un’opportunità importante per i giovani salernitani. Spero che l’amministrazione comunale prenda nota di tutto questo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.