Sparisce il denaro delle offerte al Duomo: denunciata una persona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Da Potenza per rubare le offerte a San Matteo.

Da qualche giorno il parroco della cattedrale del Duomo e un sacrista aveva nonotato che mancava del denaro dalla cassetta delle offerte della cripta e che la stessa aveva dei piccoli segni di forzatura.

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale della questura, agli ordini del vice questore aggiunto Giuseppina Sessa, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, hanno acciuffato S.G. cinquantanovenne pregiudicato della provincia di Potenza, mentre tentava di rubare il denaro proprio dalla cassetta. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Gli agenti lo hanno poi fermato all’altezza della chiesa di San Pietro in Camerellis, a corso Garibaldi: riconosciuto come il ladro di poco prima, è stato accompagnato in questura. Gli agenti, visionando le immagini del sistema di videosorveglianza della cattedrale, hanno stabilito le responsabilità del potentino anche per alcuni furti verificatisi nei giorni precedenti sempre nella cattedrale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.