Biancheria intima sugli alberi: è corsa al Lotto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alberi addobbati con indumenti intimi. Accade ad Albori frazione di Vietri sul Mare dove nei giorni scorso comparsi capi di biancheria intima – mutande e reggiseni – che hanno fanno bella mostra sui rami, suscitando ilarità, e l’immancabile corsa al lotto.  A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Sarà stato il vento forte di questi giorni, e forse un bucato portato via, o qualche carico di vestiti usati, prelevati dagli appositi cassonetti, e persi per strada, sta di fatto che a Vietri sul Mare non di parla d’altro.

A scatenare un vero e proprio putiferio di commenti è stata una foto postata da un cittadino vietrese. Altri, invece, hanno chiesto lumi all’amministrazione comunale di Vietri sul Mare, poiché su alcuni alberi erano “appese” buste della spazzatura piene, poi prontamente rimosse da alcuni operatori ecologici.

Al lotto i vietresi hanno giocato i numeri  8-72-12-89.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.