Pallamano: La Jomi Salerno supera l’ostacolo Dossobuono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Jomi Salerno supera nel secondo match casalingo consecutivo l’Olimpica Dossobuono con il risultato finale di 37 a 24 nella gara valevole quale sesta giornata di ritorno della serie A femminile.

Parte subito forte la compagine allenata da coach Neven Hrupec che piazza un break pesante in pochi minuti di gioco. Il sette allenato da coach Escanciano Sanchez accusa il colpo poi pian piano si scioglie, iniziando a macinare gioco ed anche alcune reti preziose. La Jomi Salerno però non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia, la prima frazione di gioco si chiude così con il risultato di 17 a 10 in favore delle salernitane.

Nel secondo tempo scende in campo un Dossobuono completamente trasformato. Capitan Biondani e compagne macinano gioco e mettono a segno reti importanti che le permettono di accorciare il divario dalle avversarie.

Il sette allenato da Roberto Escanciano Sanchez, grazie alle reti di Ghilardi e Losco (5 a referto ciascuna) si avvicinano paurosamente nel punteggio costringendo coach
Hrupec a chiamare time out. Al rientro in campo la Jomi Salerno riprende a spingere sull’acceleratore.

La compagine salernitana trascinata dalle marcature di Napoletano (11 a referto) e Gomez (9 a referto) prende nuovamente il largo nel punteggio. Il match si chiude così con il risultato finale di 37 a 24. La Jomi Salerno porta a casa altri due punti preziosi, e tiene il passo della capolista Indeco Conversano, vittoriosa tra le mura amiche del Pala San Giacomo contro Teramo con il netto risultato di 42 a 14.

Jomi Salerno – Venplast Dossobuono 37 – 24 (primo tempo: 17 – 10)

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 1, Stellato, Dalla Costa 3, De Somma,
Coppola 6, Gomez 9, Prunster, Napoletano 11, Fabbo, Lauretti 3,
Casale, De Ciuceis, Landri 4. All: Neven Hrupec

Venplast Dossobuono: Moretti, Losco 5, Biondani, De Marchi 2, Rizzardi
2, Zanette 2, Stefanelli 4, Ampezzan 1, Ghilardi 5, Luchin, Mazzieri
3, Marchegiani. All: Roberto Escanciano Sanchez
Arbitri: Bocchieri – Scavone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.