Capaccio Paestum, al via il recupero dei canoni demaniali pregressi insoluti

Stampa
Il Comune di Capaccio Paestum, con la delibera di Giunta n.68 del 22/02/2018, ha avviato l’azione di recupero degli importi dovuti e non corrisposti dei canoni demaniali comunali nei confronti di sei attività turistiche di campeggio e villaggi turistici, per un importo complessivo di circa 165mila euro.

Qualora le attività inadempienti dovessero essere oltremodo insolventi, si procederà, come previsto dalla normativa vigente in materia, alla revoca degli atti concessori e la messa al bando dei beni già gravati da uso civico.

Tutti i provvedimenti amministrativi finalizzati al recupero di tali canoni sono stati affidati all’Area 1 – Servizio Demanio e Patrimonio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.