La lunga notte granata: contro il Parma serve solo vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana obbligata a vincere questa sera contro il Parma. Nel gelo dell’Arechi e dinanzi a pochi intimi nell’anticipo della settima di ritorno del campionato di B Stefano Colantuono si gioca la panchina.

Due punti nelle ultime cinque partite contro avversari modersti come Ternana e Pro Vercelli.

Poi una serie di sconfitte ed un ruolino di marcia, per il mister di Anzio, che suona come una condanna: 8 punti in 9 partite. Sotto la sua gestione la Salernitana di Colantuono ha subito 16 reti in nove giornate di campionato. Le ultime tre venerdì scorso a La Spezia.

La squadra granata, 6 vittorie su 27 partite non vince dal match interno con il Venezia (3-2) di oltre un mese fa. Andamento lento, troppo lento che ha spinto la squadra sul baratro ad appena 2 punti dalla zona spareggi salvezza.

Colantuono medita un’autentica rivoluzione. Di modulo e di uomini.Stasera si cambia ancora spartito tattico. Stasera la squadra si piazza con una difesa a “quattro”

Davanti a Radunovic, dunque, sulla destra ci sarà spazio per uno fra Casasola (favorito) e Pucino , sulla sinistra si rivedrà Popescu mentre al centro con Monaco è pronto al rientro tra i titolari Schiavi . Novità anche a centrocampo: Ricci è l’unico confermato rispetto all’ultima gara e tornerà ad agire da interno. A dirigere il gioco Della Rocca è in vantaggio su Signorelli in una mediana che potrebbe essere completata da Zito.

Novità in avanti: Rosina farà parte del tridente senza Sprocati (parte dalla panchina) con Palombi dalla parte opposta e Bocalon punta centrale

4-3-3, invece, per il Parma di Roberto D’Aversa. Davanti a Frattali,  Gazzola e Gagliolo sugli esterni e al centro la coppia con Iacoponi e Di Cesare. A centrocampo Scavone, Dezi e Barillà. In avanti, invece, Da Cruz accompagnerà Roberto Insigne e Calaiò che farà accomodare in panchina Ceravolo.

SALERNITANA – PARMA Stadio Arechi ore 20.30 (Diretta Sky Sport 1 – Sky Calcio 2 e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3); Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco, Popescu; Ricci, Della Rocca, Zito; Palombi, Bocalon, Rosina

In panchina: Adamonis, Asmah, Mantovani, Pucino, Tuia, Vitale, Akpa Akpro, Kiyine, Minala, Signorelli, Di Roberto, Sprocati

Allenatore: Colantuono

 

PARMA (4-3-3); Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Scavone, Dezi, Barillà; Insigne, Calaiò, Da Cruz

In panchina: Nardi, Dini, Sierralta, Anastasio, Lucarelli, Vacca, Scozzarella, Frediani, Baraye, Ceravolo

Allenatore: D’Aversa

Arbitro: Pinzani di Empoli

 

AGGIORNAMENTI USSALERMITANA1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.