La lunga notte granata: contro il Parma serve solo vincere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana obbligata a vincere questa sera contro il Parma. Nel gelo dell’Arechi e dinanzi a pochi intimi nell’anticipo della settima di ritorno del campionato di B Stefano Colantuono si gioca la panchina.

Due punti nelle ultime cinque partite contro avversari modersti come Ternana e Pro Vercelli.

Poi una serie di sconfitte ed un ruolino di marcia, per il mister di Anzio, che suona come una condanna: 8 punti in 9 partite. Sotto la sua gestione la Salernitana di Colantuono ha subito 16 reti in nove giornate di campionato. Le ultime tre venerdì scorso a La Spezia.

La squadra granata, 6 vittorie su 27 partite non vince dal match interno con il Venezia (3-2) di oltre un mese fa. Andamento lento, troppo lento che ha spinto la squadra sul baratro ad appena 2 punti dalla zona spareggi salvezza.

Colantuono medita un’autentica rivoluzione. Di modulo e di uomini.Stasera si cambia ancora spartito tattico. Stasera la squadra si piazza con una difesa a “quattro”

Davanti a Radunovic, dunque, sulla destra ci sarà spazio per uno fra Casasola (favorito) e Pucino , sulla sinistra si rivedrà Popescu mentre al centro con Monaco è pronto al rientro tra i titolari Schiavi . Novità anche a centrocampo: Ricci è l’unico confermato rispetto all’ultima gara e tornerà ad agire da interno. A dirigere il gioco Della Rocca è in vantaggio su Signorelli in una mediana che potrebbe essere completata da Zito.

Novità in avanti: Rosina farà parte del tridente senza Sprocati (parte dalla panchina) con Palombi dalla parte opposta e Bocalon punta centrale

4-3-3, invece, per il Parma di Roberto D’Aversa. Davanti a Frattali,  Gazzola e Gagliolo sugli esterni e al centro la coppia con Iacoponi e Di Cesare. A centrocampo Scavone, Dezi e Barillà. In avanti, invece, Da Cruz accompagnerà Roberto Insigne e Calaiò che farà accomodare in panchina Ceravolo.

SALERNITANA – PARMA Stadio Arechi ore 20.30 (Diretta Sky Sport 1 – Sky Calcio 2 e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3); Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco, Popescu; Ricci, Della Rocca, Zito; Palombi, Bocalon, Rosina

In panchina: Adamonis, Asmah, Mantovani, Pucino, Tuia, Vitale, Akpa Akpro, Kiyine, Minala, Signorelli, Di Roberto, Sprocati

Allenatore: Colantuono

 

PARMA (4-3-3); Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Scavone, Dezi, Barillà; Insigne, Calaiò, Da Cruz

In panchina: Nardi, Dini, Sierralta, Anastasio, Lucarelli, Vacca, Scozzarella, Frediani, Baraye, Ceravolo

Allenatore: D’Aversa

Arbitro: Pinzani di Empoli

 

AGGIORNAMENTI USSALERMITANA1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.