Allerta meteo: scuole chiuse anche mercoledi a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Mercoledì 28 febbraio sospensione delle attività didattiche presso le scuole di ogni ordine e grado nella città di Salerno.

Tenuto conto dei recentissimi aggiornamenti diramati dalla Protezione Civile che confermano fino a giovedì sera il persistere, con variabilità anche consistente, del quadro meteorologico attuale, invitando altresì i Sindaci ad assumere ogni misura precauzionale e di prevenzione idonea a scongiurare possibili disagi e/o danni per la popolazione il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto anche per la giornata di domani, mercoledì 28 febbraio, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale.

Il Comune di Salerno segue costantemente l’evoluzione della situazione meteo al fine di assicurare ogni attività ed intervento utile a prevenire ed a mitigare i disagi conseguenti da questa eccezionale ondata di maltempo, con particolare riguardo per il regolare funzionamento delle utenze, il servizio di raccolta rifiuti, l’assistenza ai senza fissa dimora, i collegamenti stradali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Che band e sciem stu sindaco e tut scem oggi che si doveva fare il giorno prima a fatt i 9 stamattina e domani che non serve il giorno prima che band e sciem

  2. We….vicieeee….tu t chiamm comm o sindac…già e ritt tutt cos…ma -6 a Salerno???? Ma nu fa rir e pollc….a lavuraaaa sfessati…..

  3. tengo l’impressione che al Comune di Salerno non sappiano la differenza tra chiusura didattica e chiusura scolastica… La prima garantisce la chiusura agli allievi e di conseguenza ai docenti, mentre il personale scolastico(collaboratori scolastici e amministrativi) è normalmente in servizio, mentre la chiusura scolastica è per tutti…. quindi è inutile che mettete divieti di acceso in prima pagina…mettete piuttosto divieto di transito transito a quelli che sono discriminati rispetto agli altri

  4. Infatti sono d’accordo l’unico Comune d’Italia che ha chiuso le attività didattiche e non la scuola! Non sanno neanche la differenza tra le due cose evidentemente! In ogni caso l’avviso doveva essere fatto il giorno prima e non la mattina stessa in quanto ci sono stati ragazzi che si sono trovati bloccati perchè erano già scesi da casa per recarsi a scuola. Ci sono istituti superiori che hanno alunni pendolari che provengono da tutta la Provincia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.