In Campania c’è chi sfida la neve e fa il bagno sul Lungomare

Stampa
Per il secondo giorno consecutivo, Napoli si è svegliata completamente imbiancata: la neve, che sta cadendo copiosa sulla città da questa notte, ha ricoperto gran parte delle strade, lasciando per terra un manto di diversi centimetri.

Numerosi i disagi che si sono registrati: l’Anm, l’azienda del trasporto pubblico, ha interrotto i trasporti su gomma e quelli su ferro, mentre all’aeroporto di Capodichino tutti i voli sono stati momentaneamente sospesi; anche il traffico automobilistico risulta paralizzato in gran parte del capoluogo campano.

Sul Lungomare di Mergellina c’è anche chi però, incurante della neve e del freddo, non ha resistito al richiamo del mare e ha voluto provare l’ebbrezza di un tuffo nelle acque del Golfo.

FONTE FANPAGE

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salernonotizie, notizie di Salerno città, e provincia di salerno. Le notizie di napoli non ci interessano su questo “sito”.

  • x Bruno
    Ma perch non ti barrichi in casa e minti pannelli in acciaio alle finestre ed ai valconi così da difenderti dal respiro dei napoletani che vivono o camminano per Salerno ?
    È l’unico sistema che hai per rimanere la xapra che sei.
    Qualsiasi testata giornalistica riporta notizie regionali, nazionali ed internazionali ma evidentemente per te che non hai mai superato i confini di Salerno il mondo finisce lì.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.