Salerno: iniziativa a Palazzo di Città per ricordare le 26 migranti morte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà presentata mercoledì 28 febbraio, alle ore 10, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, l’iniziativa “26 – Come in Mare Così in Terra”, opera collettiva di teatro civile promossa dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, in scena giovedì 8 marzo al Teatro Augusteo di Salerno in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Salerno, il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana e la partecipazione di una delegazione del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno.

Alla conferenza stampa interverranno, con il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore alle politiche sociali del Comune di Salerno, Nino Savastano; il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona, Giuseppe Longo; la responsabile dello Sportello di Ascolto – Centro Antiviolenza di Genere “Artemisia”, Rosa Esposito. Alla presentazione parteciperanno quanti hanno contribuito, con la loro consulenza gratuita, alla messa in scena dell’opera collettiva firmata e interpretata da 55 giornalisti del territorio in omaggio alle 26 giovani nigeriane sbarcate morte al porto di Salerno il 5 novembre 2017.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.