Mentana a La 7: «Piero De Luca è il Jeb Bush della situazione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il caso Salerno arriva alla “maratona” di La7. Il direttore Enrico Mentana “scomoda” un paragone sontuoso per commentare la sconfitta del primogenito del governatore della Campania, Vincenzo De Luca. «Piero De Luca è il Jeb Bush della situazione», ha affermato il noto giornalista parlando del risultato conseguito dal Pd nel collegio uninominale di Salerno. «Ci sono anomalie in un sistema che sembra funzionare sempre. Può capitare al primo cambio generazionale. È la fine di un’era. Ci sono spallate», ha proseguito Mentana.

Jeb Bush, all’anagrafe John Ellis Bush (Midland, 11 febbraio 1953), è un politico statunitense, del Partito Repubblicano, 43º governatore della Florida dal 1999 al 2007.

Jeb è un esponente della famiglia Bush: è figlio del 41º presidente degli Stati Uniti George H. W. Bush e fratello minore del 43°, George W. Bush. Seguendo le orme di padre e fratello, si candidò anch’egli alle elezioni primarie presidenziali del GOP del 2016. Dopo risultati fallimentari, si ritirò il 20 febbraio 2016.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.