Esplode un’altra bomba nella notte a Scafati, colpito ancora Mario Santocchio

Stampa
Ancora una bomba carta esplosa nella notte a Scafati. E’ successo in via Nazionale, intorno alle 22.55. Danneggiato nell’esplosione un negozio di intimo e abbigliamento di proprietà dell’ex consigliere comunale di Fratelli d’Italia Mario Santocchio. Solo sette giorni fa, a pochi metri di distanza, era stato piazzato un precedente ordigno dinanzi ad un locale sempre dello stesso proprietario. Danni anche alle auto parcheggiate in strada.

“Massima solidarietà all’avvocato Mario Santocchio per la bomba carta che ha danneggiato, in meno di una settimana, un altro locale commerciale di sua proprietà, in pieno centro a Scafati”. Così Francesco Carotenuto, portavoce di “Scafati Arancione”, si esprime su quanto accaduto ieri notte. “Adesso, però, a urne chiuse c’è bisogno della risposta dello Stato. Chiediamo al prefetto Giorgio Manari, capo della Commissione straordinaria del Comune, di dare un segnale concreto. Scafati non può vivere nella paura”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.