La Crazy Ghosts Pontecagnano rinvia la prossima gara casalinga

Stampa
La Crazy Ghosts Pontecagnano informa che la gara casalinga in programma sabato 10 marzo contro l’Olympic Basket Trapani, valevole quale terza giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina, è stata rinviata a venerdì 13 aprile alle ore 19. In questo modo, il presidente della Crazy Ghosts, Vincenzo Spinelli, è voluto andare in contro alla richiesta di spostare il match da parte del sodalizio siciliano, legato da reciproci rapporti di stima, in considerazione delle oggettive difficoltà di raggiungere la Campania.

Il ritorno all’attività agonistica della squadra giallonera, inattiva, come da calendario, dallo scorso 10 febbraio, è quindi posticipato a sabato 17 marzo, quando al Palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano sarà di scena l’H Bari 2003.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.