Violento acquazzone a Salerno, disagi e allagamenti in serata

Stampa
Continua l’ondata di maltempo che sta imperversando da giorni sul nostro territorio. Disagi in tarda sera a Salerno per un violento acquazzone durato circa un’ora, che ha creato non pochi problemi alla popolazione. I Vigili del Fuoco hanno ricevuto diverse telefonate per persone rimaste bloccate negli ascensori in seguito ad ammanchi di corrente in diverse strade della zona orientale. La pioggia battente ha allagato garage e scantinati mentre i sottopassi ferroviari sono costantemente monitorati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grazie sempre al sindaco,ottimo a mettersi in evidenza alle luminarie e dare soldi a cantanti,mentre poi salerno viene dimenticata,grazie sindacooooo

  • SALERNO, ORAMAI SI SBRICIOLA NELLE STRADE E NON SOLO, PEGGIO DI UN BISCOTTO… MA VI GUARDATE IN GIRO ???
    SINDACO DI 4 SOLDI, DIMETTITI ED ANCOR PRIMA, VERGOGNATI

  • da fine febbraio a inizio marzo, proprio durante il periodo del forte acquazzone, per strada se nè visto un pò di tutti i colori:

    Il numero delle buche è triplicato, luci accese la mattina e spente durante la notte nei quartieri collinari e zone torrione alto, sensi di marcia ridotti perchè ai salernitani piace parcheggiare dove è più comodo, spazzatura portata dall’acqua per le strade.

    Questa non è la prima volta che succede. Ma il comune non prende alcun provvedimento e una manutenzione non la fa da anni. E dove vi si è fatta dopo 2 anni è risorto il problema.

    Queste elezioni hanno fatto capire molto, attenti voi e alle vostre belle poltrone! Il vento cambia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.