Capaccio Paestum: tutto pronto per la Cronometro dei Templi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Comune di Capaccio Paestum ospiterà la terza edizione della “Cronometro dei Templi”, evento ciclistico organizzato dall’Asd Cilento Bike-Team Convergenze, presieduta da Raffaele Barlotti, con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e della Provincia di Salerno. La gara, valida come prima tappa del circuito “Scudetto Campano 2018” e “Scudetto Campano 2018 Crono” si disputerà domenica 11 marzo 2018 con partenza alle ore 9 nel viale dinanzi al tempio di Nettuno, dove sarà posizionato anche l’arrivo.

Il percorso di 11 km vedrà la partecipazione di ciclisti, più di 250, provenienti dall’intero territorio campano e dal Lazio. Per l’occasione, le strade interessate dall’evento ciclistico (Via Magna Grecia, tra via Nettuno e Via Molino di Mare, via Porta Giustizia, via Porta Aurea e via Laghetto) saranno chiuse al traffico veicolare dalle ore 9 alle 13, eccezion fatta per i residenti che potranno percorrere tali strade, senza compromettere il corretto svolgimento della gara e la sicurezza dei partecipanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.