Arechi blindato per il derby, arrivano i container allo Stadio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Containers allo stadio, circa 300 agenti impiegati, attività commerciali chiuse, metropolitana sospesa. Domani sarà un Arechi blindato con un piano straordinario di ordine pubblico. L’ultima riunione del Gos ha definito le misure da prendere in occasione del derby Salernitana-Avellino. Il settore ospiti è completamente esaurito, la scorta di 2mila tagliandi è andata in fumo già martedì. La prevendita finora parla di quasi 10mila biglietti staccati. Facile prevedere che ancora tanti altri saranno acquistati domani nel giorno di disputa della partita.

Il derby potrebbe quindi avere una cornice di 15mila ed oltre spettatori. Per garantire la sicurezza di tutti, evitando contatti tra le tifoserie avversarie, è stato studiato nei minimi dettagli il piano di ordine pubblico. Che poi dovrebbe essere lo stesso adottato l’anno scorso. I tifosi irpini saranno scortati dalle forze dell’ordine a partire dallo svincolo di Montoro del raccordo autostradale Salerno-Avellino.

Modificata anche la viabilità intorno allo stadio con diverse strade chiuse, compreso il sottopasso verso l’ospedale. Già attivo il divieto di sosta nelle strade e traverse limitrofe. Dalle 12.30 alle 19 di domani, tra le fermate Arechi e Arbostella, sarà sospeso il servizio della metropolitana. Le corse riprenderanno con il treno in partenza da Salerno alle 19.21 e con quello in partenza da Arechi alle 19.51.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Speriamo sia l’ultima volta…questi provvedimenti sono da campionato Greco. Dovremmo invece ispirarci al campionato inglese…mah

  2. Scusate, ma i carrarmati e l’esercito, a che ora arrivano? 😐 vi dovreste semplicemente VERGOGNARE…!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.