Sarri a giornalista: ”Sei donna e sei carina, per questo non ti mando affanc…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Sei una donna e sei carina, per questo non ti mando affanc…”. La risposta che Maurizio Sarri ha dato nel post partita a Inter-Napoli a una domanda di Titti Improta, giornalista dell’emittente campana Canale 21 scatena polemiche.

La giornalista aveva chiesto se dopo lo 0-0 lo scudetto per il Napoli fosse compromesso (ora la Juventus è a +1 con una partita in meno: il match contro l’Atalanta all’Allianz Stadium). Il video della risposta di Maurizio Sarri e’ diventato un caso sui social in queste ore con una valanga di critiche al tecnico del Napoli.

Sarri, al termine della conferenza stampa di Inter-Napoli, si e’ reso conto della sua uscita fuori luogo e ha fatto chiamare la giornalista alla presenza del portavoce del Napoli Nicola Lombardo. “Mi ha chiesto – racconta Improta – se fossi permalosa e io gli ho risposto che non lo sono ma che lui non si puo’ permettere di usare espressioni del genere. A quel punto Sarri si e’ scusato, dicendo di aver commesso un errore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Dai un consiglio ad ADL per il prossimo allenatore. Hai mai visto PROFESSIONISTI come SARRI?
    Penso proprio di no.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.