Autobus super affollati nel salernitano, arriva Striscia la Notizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il servizio di Capitan Ventosa del tg satirico “Striscia la notizia” sui disservizi e i disagi per il sovraffollamento degli autobus e per la carenza di mezzi per gli studenti universitari, ha amplificato a livello nazionale una problematica già nota ai tanti pendolari locali.

Un disagio che coinvolge non solo gli studenti universitari, ma anche quelli delle scuole superiori che dalla Valle dell’Irno o da altri comuni limitrofi, utilizzano un mezzo pubblico per recarsi a Salerno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. SALERNO CITTA’ turistica…!!! Certo …😐 virtualmente, x un mese all’anno, con le caxxo di luci d’Artista!!! E se bastassero 4 luci, x far diventare una citta’, una citta’ turistica…beh …allora siamo proprio alla frutta!!! Salerno schifo, potenziassero i servizi… Sindaco, VER-GO-GNA-TI!!!

  2. Se non ti piace Salerno puoi anche sviaggiare e farti un bel bagno nelle buche di Roma città turistica…ecco Mauro l’esempio di persona ignorante e provinciale che per darsi delle arie da commentatore critico scrive solo caxxate…fai una cosa prenditi a schiaffi ogni due ore, per lo meno fai qualcosa di utile…capra!

  3. X 19 marzo 13.31 – ma perche’ non vai un po’ affankulo? Che non capisci manco il senso di quanto io scriva?! Mongoloide …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.