Canottaggio: gli atleti dell’Irno si misurano nell’Interregionale di Taranto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo la prima prova di stagione nel campionato regionale a Bacoli sui 5000 metri, i canoisti dell’Irno tornano in acqua sulla stessa distanza, e questa volta si misurano nell’interregionale di Taranto con atleti provenienti da Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. Tredici le società in gara, centosessanta gli atleti nelle diverse categorie, ragazzi, juniores e senior, mentre cadetti e allievi si sfidano sui 2000 metri.

Buono l’esordio di Gianmarco De Simone, Angelo Di Giacomo, Dario Donadio e Giovanni Giacobbe: alla loro prima uscita in K4 ragazzi salgono sul secondo gradino del podio. Fra gli under 14 argento anche per Federica Ricciardi e Cristiana Pennimpede e bronzo per Raffaela Lamberti e Laura D’Urso, su K2 cadetti B sui 2000 metri. E sulla stessa distanza medaglia di bronzo per Federico Fabris, K1 allievi, e Giulia Anna Cosentino,  k1 cadetti A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.