Morta senza nome sulla spiaggia a Paestum, sos a «Chi l’ha visto?»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire all’identità della donna il cui cadavere è stato rinvenuto sulla spiaggia dell’oasi dunale a Torre di Paestum.

I militari hanno divulgato la foto degli orecchini che indossava sperando che qualcuno li riconosca e possa dare informazioni utili. Foto e informazioni sono state pubblicate anche sul sito della trasmissione «Chi l’ha visto?». È possibile che la donna, il cui cadavere è rimasto in acqua tra le 48 e le 72 ore, possa essere finita in mare lontano da Capaccio Paestum ed essere stata trascinata qui dalle forti correnti marine.

Il cadavere è stato scoperto nella mattinata di giovedì scorso da un gruppo di scolari del liceo scientifico Gallotta di Eboli, che si trovavano nell’oasi per una lezione sull’eco sistema marino, insieme ai docenti, ai responsabili del progetto cui stavano partecipando e ai volontaridi Legambiente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.