Tir perde carico a Brignano, Comitato di quartiere sul piede di guerra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue il caos a Brignano a causa dei tir che quotidianamente percorrono il tratto compreso tra via Eugenio Caterina e via Irno. Uno di questi in giornata ha perso parte del carico che trasportava rischiando di provocare danni ben più gravi. Da uno di questi infatti si è staccato un grosso rullo di lamiera di forma cilindrica (FOTO – quelle per la costruzione di automobili per intenderci) che è caduto al centro della carreggiata. A lamentarsi il Comitato di quartiere di Brignano – Casa Manzo che denuncia il disagio creato nella zona a causa del continuo andirivieni che Tir che ha generato non poco caos nei pressi del cimitero.

Il consigliere Horace Di Carlo ha chiesto la convocazione urgente della competente commissione. All’incontro ha chiesto anche l’intervento del comandante dei Vigili Urbani e dell’Assessore competente per richiedere un provvedimento immediato di interdizione al transito di mezzi pesanti in quella zona.

Per Horace Di Carlo quella strada non è idonea a supportare pesi e dimensioni di tale entità così come stabilito anche dall’attuale Codice della Strada. Non è la prima volta che Di Carlo chiede questa convocazione ed un analogo provvedimento va applicato anche in Via Eugenio Caterina e nel tratto di Via Irno che va dalla rotatoria sotto la Clinica del Sole fino all’ ingresso della Tangeziale-Uscita Via Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.