Licusati: a breve i lavori per lo sportello bancomat

Stampa
Il Consiglio di Amministrazione della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania, da sempre vicino a tutte le realtà territoriali, si è reso disponibile all’apertura di uno sportello bancomat a Licusati, al fine di garantire alla popolazione residente e a quella dei territori limitrofi, il servizio di cassa automatica oggi assente.

Il cittadini di Licusati da tempo lamentano l’assenza di uno sportello bancomat. L’Amministrazione Scarpitta, e in particolare l’assessore Giovanni Saturno, si è subito attivata e, grazie anche alla concessione gratuita di uno spazio da parte di un cittadino, ora l’apertura dello sportello è imminente.

«Ci tenevamo a ringraziare i vertici della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania che hanno subito preso a cuore la nostra proposta e dopo vari colloqui abbiamo individuato la soluzione – afferma il sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta – ormai siamo in dirittura d’arrivo. Nei prossimi giorni ci recheremo sul posto insieme all’Assessore Saturno e ai tecnici per un sopralluogo». «E’ un’azione molto importante per il paese di Licusati – chiosa l’Assessore Giovanni Saturno – oggi i miei concittadini per prelevare anche piccole somme di denaro sono costretti a percorrere chilometri. Ora bisogna solo mettere in ordine le carte e poi partono subito i lavori per installare lo sportello».

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.