Licusati: a breve i lavori per lo sportello bancomat

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consiglio di Amministrazione della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania, da sempre vicino a tutte le realtà territoriali, si è reso disponibile all’apertura di uno sportello bancomat a Licusati, al fine di garantire alla popolazione residente e a quella dei territori limitrofi, il servizio di cassa automatica oggi assente.

Il cittadini di Licusati da tempo lamentano l’assenza di uno sportello bancomat. L’Amministrazione Scarpitta, e in particolare l’assessore Giovanni Saturno, si è subito attivata e, grazie anche alla concessione gratuita di uno spazio da parte di un cittadino, ora l’apertura dello sportello è imminente.

«Ci tenevamo a ringraziare i vertici della Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania che hanno subito preso a cuore la nostra proposta e dopo vari colloqui abbiamo individuato la soluzione – afferma il sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta – ormai siamo in dirittura d’arrivo. Nei prossimi giorni ci recheremo sul posto insieme all’Assessore Saturno e ai tecnici per un sopralluogo». «E’ un’azione molto importante per il paese di Licusati – chiosa l’Assessore Giovanni Saturno – oggi i miei concittadini per prelevare anche piccole somme di denaro sono costretti a percorrere chilometri. Ora bisogna solo mettere in ordine le carte e poi partono subito i lavori per installare lo sportello».

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.