Rialzare la testa: la Rari Nantes Salerno in trasferta a Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un altra grande sfida aspetta gli uomini della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno che, per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A 2 maschile di pallanuoto, sabato 24 marzo alle ore 16,30 giocheranno nella capitale contro la seconda forza del torneo, la Roma Nuoto. I capitolini seguono i giallorossi in classifica a sole due lunghezze di distacco, e hanno trovato nel bomber Camilleri, piazzato ai vertici della classifica cannonieri, una minaccia costante alle difese avversarie.

“È una partita importante, sia per la classifica che per il morale. Abbiamo voglia di rialzare la testa dopo la giornataccia di sabato scorso” il commento di mister Matteo Citro, consapevole del peso di questa importante partita. Gli atleti della Rari Nantes Salerno sono sempre più intenzionati a regalare un sogno ai propri tifosi, e per farlo ci sarà bisogno del contributo di tutti, a partire dai più esperti, per finire con i giovani esordienti in questa categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.