Alfieri torna capostaff di De Luca. Il plauso di Confagricoltura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha respinto le dimissioni di Franco Alfieri e lo ha confermato a capo del suo staff con la delega ad agricoltura, caccia e pesca.

L’ex sindaco di Agropoli aveva rimesso il mandato nelle mani del governatore in occasione della sua candidatura alla Camera. Passata la tornata elettorale e archiviata la sconfitta, Alfieri non è stato eletto nel collegio del Cilento in cui ha corso, l’ex primo cittadino e già assessore alla Provincia di Salerno è tornato a Palazzo Santa Lucia ad assumere  l’incarico che solo pochi mesi fa aveva lasciato.

“Confagricoltura augura buon lavoro a Franco Alfieri, al quale il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha inteso riaffidare il compito di consigliere delegato per l’agricoltura, riteniamo che possa ben continuare il lavoro già intrapreso, finalizzato alla sburocratizzazione ed alla modernizzazione dell’assessorato, in vista di un utilizzo più efficiente e più efficace delle risorse comunitarie a disposizione del settore agricolo” Così Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania nell’apprendere la notizia della conferma della nomina di Franco Alfieri a consigliere delegato per l’agricoltura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questo ha ancora la delega alle fritture ed alle grigliate. Povera regione Campania ………

  2. Ma dopo i danni creati ad arte da De Luca uno che non sopporta chi gli fà ombra, ci ritorna ancora insieme? Chi è causa del suo mal pianga sè stesso……….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.