Cava de’ Tirreni: ultimi giorni per partecipare ai concorsi

Stampa
Scadenza inderogabile, martedì 3 aprile prossimo, alle ore 12.00, per la presentazione delle richiesta di partecipazione ai 58 posti presso il Comune di Cava de’ Tirreni per i nove profili professionali richiesti.

Sono tre le modalità di consegna delle domande come indicato nel bando: l’invio tramite posta elettronica certificata (PEC) (amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it); spedizione con raccomandata A/R; consegna a mano in busta chiusa, direttamente al Ufficio Protocollo del Comune.

Ciononostante, da diversi giorni si registra un flusso di persone che fanno la fila per la consegna all’ufficio protocollo, per cui sono state potenziate le postazioni, aumentandole a sette, di cui sei dedicate esclusivamente alla ricezione delle domande di partecipazione ai concorsi, al fine di limitare i disagi all’utenza.

Si ribadisce, in ogni caso, che le domande possono essere inviate tramite pec o spedite con raccomandata A/R  entro le ore 12.00 del 3 aprile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tanto il concorso che più interessava relativo alla mobilità del fidato Nesi Romeo da parte del Dirigente del Comune di Cava Sorrentino Francesco (Vice – Direttore del Consorzio Farmaceutico e Direttore Generale del Consorzio Farmaceutico) già è avvenuto…lo sanno tutti!!! adesso diamo una parvenza di legalità!!!! 12.000 domande per 58 posti … e vai col liscio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.