Policastro: porta ovetti di Pasqua su tomba figlia morta ma li rubano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Al peggio non c’è mai fine nonastante giorni nei quali riflessione, solidarietà e pace dovrebbero farla da padrona. Brutta sorpresa per Pietrina Paladino, la mamma di Dorotea De Sia, giovane vittima di un incidente stradale. In vista di Pasqua, infatti, per ben due volte ha portato degli ovetti sulla tomba della figlia, al cimitero di Policastro Bussentino: un gesto simbolico, peccato che qualcuno abbia pensato bene di portarli via.

“Ieri ho riportato gli ovetti e un nuovo cestino.Stamattina sparito! due giorni consecutivi”, racconta la donna. “Io non so che dire sono semplicemente senza parole. Chiunque tu sia. Sei così misero/a…..probabilmente ,anzi sicuramente riderai di me …. Una mamma scema che porta. Gli ovetti alla figlia morta….! E tu spudoratamente li hai presi. Beffandoti di me!”.

Fonte InfoCilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Siamo circondati da esseri meschini e senza cuore,carogne sciacalli. Ma non vi fate schifo,o il vostro cervello è così piccolo che non riuscite a rendervene conto?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.