Battipaglia: caccia alla gang che buca le gomme delle auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ caccia a Battipaglia alla gang di vandali che ha messo a segno cinque raid, negli ultimi 11 giorni, forando le ruote delle auto in sosta.

La zona dove avvengono le scorribande notturne è sempre quella nei pressi di piazza della Repubblica.

I cittadini sono esasperati e qualcuno su facebook, oltre a chiedere maggiore presenza delle forze dell’ordine e l’intensificazione dei controlli per identificare questi balordi propongono di organizzare delle vere e proprie ronde

C’è anche chi è finito nel mirino dei teppisti in libera uscita più di una volta e preferisce pubblicare su facebook la foto dello pneumatico forato per allertare i cittadini del centro ad aprire gli occhi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. questi vigliacchi balordi cercano solo pubblicità, non devono essere pubblicate queste notizie.
    ormai è inevitabile che le ronde di quartiere devono essere di supporto alle forze dell’ordine per segnalare atti teppistici.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.