Battipaglia: caccia alla gang che buca le gomme delle auto

Stampa
E’ caccia a Battipaglia alla gang di vandali che ha messo a segno cinque raid, negli ultimi 11 giorni, forando le ruote delle auto in sosta.

La zona dove avvengono le scorribande notturne è sempre quella nei pressi di piazza della Repubblica.

I cittadini sono esasperati e qualcuno su facebook, oltre a chiedere maggiore presenza delle forze dell’ordine e l’intensificazione dei controlli per identificare questi balordi propongono di organizzare delle vere e proprie ronde

C’è anche chi è finito nel mirino dei teppisti in libera uscita più di una volta e preferisce pubblicare su facebook la foto dello pneumatico forato per allertare i cittadini del centro ad aprire gli occhi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questi vigliacchi balordi cercano solo pubblicità, non devono essere pubblicate queste notizie.
    ormai è inevitabile che le ronde di quartiere devono essere di supporto alle forze dell’ordine per segnalare atti teppistici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.