Lacrime e commozione ai funerali di Giovanni Toriello

Stampa
Lacrime, striscioni, palloncini. Così Bellizzi ha voluto ricordare Giovanni Pio Toriello, durante i suoi funerali. Giovanni era un acceso tifoso della Salernitana ed i supporter di Bellizzi lo hanno ricordato in stile ultras.

Vernice granata su stoffa bianca: “Giovanni vive”.

Sulla pagina facebook del giovane sono comparsi messaggi di cordoglio e dediche toccanti. “Il terzo piano a scuola non sarà più lo stesso”, scrivono alcuni compagni di classe.

Giovanni Toriello è morto per una leggerezza. Ha attraversato i binari della linea Battipaglia- Salerno quando si è accorto di aver sbagliato banchina. È stato allora che ha pensato di saltare dall’altra parte per riuscirea prendere il treno diretto nel Cilento.

Per la fretta però non ha visto l’arrivo del Frecciabianca “Reggio Calabria-Roma”. La scena dell’investimento è avvenuta sotto gli occhi atterriti degli amici. Il ragazzo con gli amici stava per raggiungere una località del Cilento per trascorrere la pasquetta.  Il giovane però si accorge di aver sbagliato binario e decide, all’ultimo momento, di rimediare commettendo una grave infrazione. Una violazione che, con il passare delle ore dall’investimento, gli è purtroppo costata la vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.