Dramma a Maiori: 57enne si spara in petto, è gravissimo

Stampa
Tragico episodio a Maiori. Pochi minuti prima delle 15 un uomo si è sparato in petto mentre era in casa propria, sul Corso Reginna. Lo scrive il sito web IlVescovado.it

Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della locale stazione e un’ambulanza del 118 che hanno prestato le prime cure ad A.P., un cuoco 57enne originario di Atrani ma coniugato a Maiori, per poi portarlo presso il porto turistico. Da qui il trasferimento, senza perdere tempo, a bordo dell’eliambulanza giunta da Salerno per il disperato trasporto all’ospedale “Ruggi” di Salerno.

Le sue condizioni sono gravi, ha perso molto sangue. Stando a quanto appreso in prima battuta, l’uomo, padre di tre figlie che conviveva con alcuni problemi fisici, avrebbe puntato la sua pistola – che deteneva legalmente – al torace, premendo il grilletto. Un solo colpo che ha trapassato il torace dell’uomo che miracolosamente ha risparmiato il cuore e altri organi vitali.

I Carabinieri della stazione di Maiori, coordinati dal comandante Giuseppe Loria, hanno posto sotto sequestro la pistola trovata nell’appartamento acquisendo ogni elemento utile alle indagini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.