Virginio Petrarca è il neo  Presidente della Confcommercio di Sala Consilina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Virginio Petrarca è il neo  Presidente della Confcommercio di Sala Consilina. L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea che si è svolta nella Sala del Consiglio Comunale del Municipio di Sala, presieduta dal Presidente Provinciale , Avv. Giovanni Marone e dal Direttore Generale della Confcommercio Provinciale , Mariano Lazzarini.

Ai saluti iniziali ha partecipato il Past President , Antonio Beltotti, che per oltre un ventennio ha ricoperto le massime cariche della Dirigenza della Confcommercio Provincia di Salerno.

Virginio Petrarca 60 anni, è titolare della Ditta Petrarca srl ed è commerciante al dettaglio di colori e vernici a Sala Consilina.

12 sono i componenti  del Consiglio Direttivo che affiancheranno il Presidente  per i prossimi 5 anni del mandato: Antonio Petrocelli, Michele Rosciano, Giuseppe Mangieri, Rocco Palmieri, Donato Auleta, Giovanni Ricciardi, Filomena Annunziata Ricotta, Francesco Casale, Irene Melillo, Emilio Sbrollini, Luigino Domenico Mele, Antonio Cappetta.

“ Il ruolo dell’associazionismo, nel contesto economico del Vallo di Diano,  – ha affermato il neo Presidente Petrarca, nel suo documento programmatico –  si trova ad affrontare la difficoltà di trovare un nuovo equilibrio determinato dai recenti mutamenti economici, e la scelta strategica della nuova dirigenza consiste nell’utilizzo e la diffusione degli strumenti associativi della Confcommercio , che rispondano alle esigenze delle imprese. “

“ Con i miei Consiglieri,-  ha proseguito il Presidente Petrarca- svilupperemo una politica di Marketing territoriale , saremo di supporto alla nostra Amministrazione comunale per la messa a regime dei servizi essenziali, chiederemo di apportare modifiche al Piano Urbanistico Comunale e sosterremo  il progetto del Centro Commerciale Naturale a Sala Consilina.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.