Virginio Petrarca è il neo  Presidente della Confcommercio di Sala Consilina

Stampa

Virginio Petrarca è il neo  Presidente della Confcommercio di Sala Consilina. L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea che si è svolta nella Sala del Consiglio Comunale del Municipio di Sala, presieduta dal Presidente Provinciale , Avv. Giovanni Marone e dal Direttore Generale della Confcommercio Provinciale , Mariano Lazzarini.

Ai saluti iniziali ha partecipato il Past President , Antonio Beltotti, che per oltre un ventennio ha ricoperto le massime cariche della Dirigenza della Confcommercio Provincia di Salerno.

Virginio Petrarca 60 anni, è titolare della Ditta Petrarca srl ed è commerciante al dettaglio di colori e vernici a Sala Consilina.

12 sono i componenti  del Consiglio Direttivo che affiancheranno il Presidente  per i prossimi 5 anni del mandato: Antonio Petrocelli, Michele Rosciano, Giuseppe Mangieri, Rocco Palmieri, Donato Auleta, Giovanni Ricciardi, Filomena Annunziata Ricotta, Francesco Casale, Irene Melillo, Emilio Sbrollini, Luigino Domenico Mele, Antonio Cappetta.

“ Il ruolo dell’associazionismo, nel contesto economico del Vallo di Diano,  – ha affermato il neo Presidente Petrarca, nel suo documento programmatico –  si trova ad affrontare la difficoltà di trovare un nuovo equilibrio determinato dai recenti mutamenti economici, e la scelta strategica della nuova dirigenza consiste nell’utilizzo e la diffusione degli strumenti associativi della Confcommercio , che rispondano alle esigenze delle imprese. “

“ Con i miei Consiglieri,-  ha proseguito il Presidente Petrarca- svilupperemo una politica di Marketing territoriale , saremo di supporto alla nostra Amministrazione comunale per la messa a regime dei servizi essenziali, chiederemo di apportare modifiche al Piano Urbanistico Comunale e sosterremo  il progetto del Centro Commerciale Naturale a Sala Consilina.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.