Bari – Salernitana 1 – 1. Il foto racconto della sfida al San Nicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al “San Nicola” la Salernitana conquista un pareggio esterno contro il Bari. Al 21’ Bari in vantaggio: cross di Henderson viene deviato dalla schiena di Minala e sorprende Radunovic. Termina con i pugliesi avanti 1-0 il primo tempo. Al 9’ della ripresa occasione per la Salernitana con Palombi che ci prova con un diagonale, respinge con i piedi Micai. Al 14’ c’è il pareggio dei granata: angolo battuto da Vitale e stacco di testa di Casasola e deviato da Tuia che si insacca all’angolino. Al 44’ pericolosa la Salernitana con Casasola ma para Micai e finisce 1-1.

Bari – Salernitana 1 – 1

Reti: 21’ pt Henderson (B), 14’ st Tuia (S).

Bari: Micai, Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec, Henderson (40’ st Floro Flores), Basha, Iocolano (29’ st Brienza), Improta, Cisse, Nenè (25’ st Busellato). All. Fabio Grosso

A disposizione: De Lucia, D’Elia, Empereur, Cassani, Anderson, Petriccione, Tello, Galano, Kozak.

Salernitana: Radunovic, Casasola, Tuia, Monaco, Vitale, Signorelli (1’ st Rosina), Minala, Odjer, Di Roberto (1’ st Rossi), Kiyine, Palombi (38’ st Schiavi). All. Stefano Colantuono

A disposizione: Adamonis, Russo, Mantovani, Bernardini, Popescu, Ricci, Della Rocca, Zito, Sprocati.

Arbitro: Sig. Antonio di Martino Di Teramo

Assistenti: Borzomi – Lombardi

IV Uomo: Marinelli

Ammoniti: Gyomber (B), Iocolano (B) – Odjer (S), Vitale (S), Minala (S)

Angoli: 6 – 7

Recupero: 4’ st.

Colantuono: “Premiati dall’atteggiamento del secondo tempo”

“Nel primo tempo siamo stati troppo timidi e impacciati. Al di là del fatto che neanche il Bari stesse facendo benissimo, la squadra non mi è piaciuta. Nella ripresa siamo scesi in campo con un altro piglio e abbiamo ampiamente meritato questo pareggio”. Così il tecnico Stefano Colantuono a Sky Sport nel post-partita di Bari – Salernitana.

“I cambi hanno sicuramente inciso” – ha concluso il mister – “ma in generale sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi, che assimilano bene le mie indicazioni, dimostrando grande duttilità”.

Casasola: “Rimanere concentrati sull’obiettivo salvezza”

“Penso che oggi abbiamo fatto una buonissima partita, soprattutto nel secondo tempo, contro un’ottima squadra come il Bari. Abbiamo un obiettivo ben chiaro che è la salvezza: dobbiamo rimanere concentrati per conquistarla il prima possibile, dopodiché vedremo se ci saranno le possibilità per puntare anche ad altro”. Queste le parole di Tiago Casasola rilasciate a Sky Sport al termine di Bari – Salernitana.

Il difensore granata ha quindi concluso: “Personalmente sono cresciuto tanto dal mio arrivo in Italia e spero di farlo ancora, contribuendo al bene della Salernitana”.

Ripresa Allenamenti

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno lunedì 9 aprile alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

(testi ussalernitana1919.it)

LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.