Salerno: al Complesso di Santa Sofia inaugura il Palazzo Innovazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Appuntamento il prossimo Giovedì 12 aprile 2018 ore 17 per l’inaugurazione di Palazzo Innovazione nel suggestivo Complesso Monumentale di Santa Sofia, del X secolo, nel cuore storico di Salerno. Prende il via una nuova stagione per la città di Salerno connessa all’innovazione, tema particolarmente caro all’amministrazione comunale e portato avanti come volano di competitività a livello nazionale.

Alessandra D’Amelia, coordinatrice e responsabile del Palazzo Innovazione, introdurrà gli ospiti per i saluti istituzionali del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, del Presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete e del Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti. Le conclusioni istituzionali saranno affidate al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Contribuiranno a fornire una visione di ampio respiro sul futuro dell’innovazione Nicola Mattina, Designer, Entrepreneur & Investor, Mirko Pallera, CEO Ninja Marketing & Ninja Academy e Roberto Ascione, CEO Healthware Group e founding partner del Palazzo. Palazzo Innovazione è un nuovo modello di coworking e co-location dove l’innovazione genera connessione, valore e opportunità. Aperto ad aziendestartupacceleratori e investitori, favorirà il networking e la promozione di nuove sinergie e opportunità di business.

Per partecipare all’inaugurazione, è possibile registrarsi sul sito www.palazzoinnovazione.it.

Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 18.00 dell’11 aprile 2018.

Per informazioni è possibile scrivere a contatti@palazzoinnovazione.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.