Addio a Michele Cuomo storico giardiniere dello stadio Vestuti

Stampa
La Salerno granata e la Salernitana salutano un altro pezzo della loro storia. Si é spento Michele Cuomo, storico custode e giardiniere dello Stadio Donato Vestuti.

I funerali si sono svolti nella  Chiesa di San Giovanni Bosco. Da Zaccaro a Di Bartolomei, Michele Cuomo detto “O’ Lupo e’ mare” amava festeggiare le reti dei più grandi calciatori della Salernitana di quei tempi con grande folclore e con corse interminabili lungo la pista di atletica del Vestuti. Michele lascia la moglie Emilia Sorrentino e tantissimi amici dal cuore granata

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • noi lo chiamavamo diversamente….^__^ comunque ciao Michè….e pur rint’a’ mmer….FORZA SALERNITANA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.