Aerei sfondano muro del suono nel Cilento. Borrelli: «Aeronautica chiarisca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Possibile che altri due piloti, che dovrebbero essere esperti, non si rendano conto che stanno rompendo il muro del suono e lo stanno facendo a ridosso di centri urbani con tutte le inevitabili conseguenze?” .

A chiederselo è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale è assurdo che “a distanza di pochi giorni da un episodio analogo accaduto in Lombardia, due caccia dell’Aeronautica militare abbiano sfondato nuovamente il muro del suono spaventando, questa volta, gli abitanti dell’area cilentana e, in particolare, quelli di Agropoli”.

“Il Comando dell’Aeronautica chiarisca immediatamente il motivo del volo quei due caccia erano nell’area del Cilento e, nel caso in cui si trattasse solo di esercitazioni, spieghi anche perché non si scelgono zone lontane dalle abitazioni per evitare problemi del genere” ha aggiunto Borrelli per il quale “episodi del genere creano tensione tra la popolazione, soprattutto in un territorio, quello campano, a rischio sismico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.