Eboli. Mini-discariche di rifiuti dinanzi alcuni portoni: l’ira dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Episodio increscioso quest’oggi ad Eboli. Una discarica praticamente davanti al portone di casa con i condomini in rivolta contro una minoranza di incivili. L’intervento dei vigili urbani, la rimozione dei rifiuti e infine l’accordo tra l’assessore all’ambiente e l’amministratore del condominio per videosorvegliare il portone. Come racconta La Città, una mattinata movimentata, quella di ieri, nelle palazzine di via Gramsci denominate “sing sing”.

Davanti al secondo portone, quello più vicino alla Statale 19, si era infatti materializzata una mini discarica di rifiuti.

La spazzatura era andata via via aumentando da venerdì sera, a causa di alcuni inquilini che, non rispettando orari e regole della raccolta differenziata hanno lasciato di tutto davanti al portone d’ingresso dove sono posizionati i cassonetti: buste non conformi con dentro di tutto, inoltre indumenti, carta, cartone mescolato a plastica e vari oggetti, tra cui anche una sedia per bambini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.