Salta il colpo al bancomat di Maiori grazie all’allarme di un passante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non sono riusciti nel loro losco intento i ladri che fra le 3 e le 4 di stamani hanno scassinato lo sportello bancomat del Monte dei Paschi di Siena del Corso Reginna. A comunicarlo i Carabinieri della Compagnia di Amalfi coordinati dal capitano Roberto Martina al termine dei rilievi con i colleghi della scientifica e le operazioni di verifica e conteggio con gli impiegati dell’istituto di credito. Lo scrive Ilvescovado.it 

Stando alla ricostruzione degli uomini dell’Arma, i tre (un quarto era all’esterno come palo) avrebbero avuto accesso all’interno degli ambienti restrostanti lo sportello dopo aver forzato la porta d’accesso con particolari arnesi da scasso e la fiamma ossidrica.

Per circa un’ora i ladri, professionisti, che avevano ben pianificato il colpo (erano a conoscenza che lo sportello, non direttamente collegato alla filiale di Via Nuova Chiunzi, veniva ricaricato di lunedì) hanno tentato di aprire caveau.

Ma qualcosa non è andata secondo i piani e le attenzioni di un passante, che aveva notato qualcosa di sospetto, li ha indotti a darsi alla fuga pochi minuti prima delle 4. Un residente che si recava al lavoro, accortosi della presenza sospetta di un uomo sul marciapiede (era a volto scoperto) con una ricetrasmittente che scrutava via degli Orti, in direzione della Caserma dei Carabinieri, ha pensato bene di avvisare i Militari.

 

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.