Impegno casalingo per l’Indomita maschile Salerno contro Sparanise Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Trovare conferme, punti ed entusiasmo. Dopo la brillante vittoria contro la Sacs Napoli, torna in campo l’Indomita maschile. Domani, sabato, con fischio d’inizio alle 18.30, alla Senatore i ragazzi cari alla presidente Maria Ruggiero affronteranno lo Sparanise Volley. Un match importante tra due formazioni che negli ultimi anni sono state protagoniste ai vertici della classifica regalando scontri diretti vibranti, accesi e conditi da grande spettacolo ed emozioni. Se dal punto di vista della classifica, la gara di domani può essere magari meno sentita, non c’è dubbio che l’Indomita farà di tutto per vincere, conquistare il quarto successo consecutivo in casa e superare in graduatoria proprio i casertani che alla vigilia di questa ventisettesima giornata hanno 35 punti, uno in più dei ragazzi allenati da coach Vitale e coach Capriolo. Uno Sparanise che sta attraversando un buon momento di forma, come testimoniato sia dai 10 punti conquistati nelle ultime cinque gare, con un solo ko ad Atripalda ma soprattutto dalle vittorie convincenti ottenute in casa contro Colli Aminei e Pompei. In casa Indomita due le assenze sicure: il palleggiatore e capitano Luca Morriello, squalificato per una giornata e il centrale Antonio Rainone che dovrebbe aggregarsi al resto dei compagni la prossima settimana: “Ci approcciamo a questo match” – ha dichiarato coach Pasquale Vitale alla vigilia – “con grande tranquillità. Cercheremo di dare continuità a quanto di buono fatto vedere contro la Sacs Napoli la settimana scorsa. Ci sarà l’assenza di Morriello, ma la gestiremo con Zucchi che ha già avuto grande spazio in campionato, dimostrando di saper fare e fornendo un contributo sicuramente importante”. Dopo il match contro lo Sparanise, l’Indomita tornerà in campo giovedì prossimo alle 21 sul campo del Nola Volley per il match valido per il recupero della ventiseiesima giornata. Nel prossimo weekend invece Senatore e compagni osserveranno il turno di riposo previsto dal calendario dopo il ritiro del Volley San Paolo. Da ricordare, infine, che la differita del match Indomita-Sparanise con la telecronaca di Fabio Setta e il commento tecnico di Enzo Nicolao sarà trasmessa su Lirasport, lunedì alle 20, martedì alle 10, mercoledì alle 10 e alle 19.25, giovedì alle 19.25, venerdì alle 23.25 e sabato alle 7.25 e inoltre sarà disponibile sul canale youtube di LiraTv.

 

Il programma della ventisettesima giornata: Ischia-Sacs Napoli, Romeo Normanna-New Volley Eburum, Indomita-Sparanise, Elisa Volley Pomigliano-Vitolo Volley, Pianura-Nola, Folgore Massa-Rione Terra, Volley World-Azzurra Volley, Atripalda-Colli Aminei. Riposa: Pompei

La classifica: Rione Terra Pozzuoli 64, Ischia 63, Colli Aminei 60, Atripalda 58, Volley World 54, Folgore Massa 48, McDonald’s Pompei 45, Sparanise 35, Indomita 34, Sacs Napoli e Azzurra Volley 32, Nola 28, Pomigliano 24, Pianura 21, Vitolo 14, Romeo Normanna 8, Eboli 1.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.