A Salerno il congresso dei sanitari pensionati e vedove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salerno è sede del 55esimo Congresso nazionale della FEDERS.P.EV. Federazione Sanitari Pensionati e Vedove, che comincia DOMANI domenica 15 aprile alle 10 e termina martedì 17. La sede del Congresso sarà il Grand Hotel Salerno. I lavori saranno avviati dalla relazione del Presidente Professore Michele Poerio, seguita dai Saluti delle Autorità e dall’assegnazione di alcuni Premi Letterari.

Il Congresso, che è stato fortemente voluto a Salerno dalla Professoressa Paola Capone, Presidente della Sezione Salerno della Federazione, continuerà nel pomeriggio con la Lectio Magistralis del ProfessoreFilippo M. Boscia, Presidente nazionale dei Medici Cattolici. Interverranno i Professori Amilcare Manna eMarco Perelli Ercolini e il Dottore Natale Saccà. Nella giornata di lunedì 16 aprile, interverranno i ProfessoriNicola SimonettiAntonino Arcoraci, Paola Capone. Martedì 17 aprile è prevista la chiusura dei lavori e il Consiglio Consultivo Forum Previdenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.