A Salerno il congresso dei sanitari pensionati e vedove

Stampa

Salerno è sede del 55esimo Congresso nazionale della FEDERS.P.EV. Federazione Sanitari Pensionati e Vedove, che comincia DOMANI domenica 15 aprile alle 10 e termina martedì 17. La sede del Congresso sarà il Grand Hotel Salerno. I lavori saranno avviati dalla relazione del Presidente Professore Michele Poerio, seguita dai Saluti delle Autorità e dall’assegnazione di alcuni Premi Letterari.

Il Congresso, che è stato fortemente voluto a Salerno dalla Professoressa Paola Capone, Presidente della Sezione Salerno della Federazione, continuerà nel pomeriggio con la Lectio Magistralis del ProfessoreFilippo M. Boscia, Presidente nazionale dei Medici Cattolici. Interverranno i Professori Amilcare Manna eMarco Perelli Ercolini e il Dottore Natale Saccà. Nella giornata di lunedì 16 aprile, interverranno i ProfessoriNicola SimonettiAntonino Arcoraci, Paola Capone. Martedì 17 aprile è prevista la chiusura dei lavori e il Consiglio Consultivo Forum Previdenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.