Morte Antonio Pascuzzo: richiesta perizia psichiatrica sull’omicida

Stampa
Continuano le indagini per valutare tutti gli aspetti inerenti l’ omicidio di Antonio Alexander Pascuzzo, il giovane 18enne di Buonabitacolo scomparso da una settimana e ritrovato senza vita in una scarpata alle spalle del centro del paese del Vallo di Diano. La Procura della Repubblica domani mattina darà l’incarico per una perizia psichiatrica su Karol Latempa, il ragazzo che per futili motivi ha ucciso Pascuzzo. La scelta è stata condivisa dall’avvocato Michele Di Iesu, difensore del 19enne.

“Ritengo utile – ha detto Di Iesu – ricostruire tutti gli aspetti della vicenda nessuno escluso ivi compreso la sfera della psiche di Karol”.

Fonte Infocilento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.