Salerno: elezione RSU, eletto Angelo De Angelis Cgil Fp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

E’ il giorno dello spoglio, dopo le votazioni per la scelta delle RSU nelle scuole della provincia di Salerno. I dati giunti sinora raccontano di una grande partecipazione democratica che legittima il lavoro confederale.

“Siamo ancora in fase di raccolta e, naturalmente, aspettiamo le percentuali ufficiali – sottolinea Clara Lodomini, segretaria generale Flc Cgil Salerno – ma i numeri attualmente a nostra disposizione premiano il lavoro dei nostri candidati e della Flc Cgil Salerno. In moltissime scuole nelle quali abbiamo presentato le nostre liste ci attestiamo quale primo sindacato: al Liceo “Medi” di Battipaglia, al Liceo Scientifico “Sensale” di Nocera Inferiore, al’I.C. di Ogliara, al “Sabatini-Menna” di Salerno, all’IIS di Amalfi “Marini-Gioia”, all’I.C. di Positano o all’IIS”Parmenide” di Vallo della Lucania, solo per fare qualche esempio. Un risultato straordinario che ci incoraggia ad andare avanti nella difesa della scuola pubblica nella destrutturazione della Legge 107/15, la cosiddetta Buona scuola”.

Si  sono  concluse le elezioni della  RSU al Comune di Salerno. La  Cgil  Fp  1°  sindacato con 321 voti seguita dalla cisl Fp con 216 Uil con 179 e Csa con 162. Il  1° eletto risulta ancora una volta Angelo De Angelis  della Cgil Fp con 124 preferenze

Ma la vittoria più importante sottolinea  la Cgil e che si sono recati a votare il 94 % del Dipendenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.