Gli rubano l’auto e lui lancia un appello: «Ridammi gli oggetti di valore affettivo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ladri d’auto in azione a Torrione nei pressi del Forto la Carnale a Salerno. Ignoti hanno rubato un’auto del 1992, una Polo di colore bianco, finita nel mirino dei banditi. All’interno, però non cerano soldi oppure oggetti di valore ma foto e documenti  appartenuti al fratello della vittima e recentemente scomparso.

Il signor Bove – questo il nome del proprietario dell’auto – a mezzo social network ha lanciato un appello ai banditi: «Nella vettura vi erano oggetti di valore affettivi, si prega colui che ha preso l’auto di restituire almeno questi oggetti, appartenevano ad una persona deceduta”.

Nell’appello anche il numero di telefono ‭328 8925163‬.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.