Perseguita l’ex moglie ed il suo compagno, in manette 40enne di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Pontecagnano hanno tratto in arresto il 40enne salernitano G.C., in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Salerno. Il provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, cui l’uomo era stato sottoposto lo scorso 16 febbraio a seguito di una serie di atti persecutori compiuti ai danni dell’ex moglie, una 36enne di Pontecagnano, e dell’attuale compagno, un 37enne originario di Montecorvino Rovella.

Il 40enne, oltre pedinare la donna per strada e minacciarla verbalmente, mosso da morbosa gelosia avrebbe tentato, in un’occasione, di tamponare, con la propria autovettura, quella con a bordo le vittime, non riuscendo nell’intento per la pronta reazione dell’uomo che riusciva ad allontanarsi. Espletate le formalità di rito, G.C. è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.