Lo schianto di Nocera, è morto anche il 18enne Gaetano Vitolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo 20 giorni di agonia ieri si è fermato il cuore di Gaetano Vitolo il diciottenne che era alla guida di una delle due auto coinvolte nell’incidente mortale del 15 aprile scorso a Nocera Superiore in cui aveva perso la vita Raffaele Rossi.

Inutili i due interventi chirurgici per ridurre un ematoma nella scatola cranica. Nel reparto di rianimazione dove c’erano Raffaele e Gaetano c’è anche Emanuele che sta continuando a lottare per la vita. Altri loro due amici sono a casa dopo aver trascorso diversi giorni negli ospedali di Cava de’Tirreni e Salerno per alcune fratture.

Tutti insieme viaggiavano sulla Fiat Punto che, lungo il rettilineo della Statale 18 che da Cava de’Tirreni porta a Nocera Superiore si è scontrata con una Opel Astra che viaggiava in senso contrario e guidata dal cavese M.A. di 47 anni.

Sulla dinamica dell’incidente  si continua a indagre

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.