Cade dallo scooter: 25enne salernitano in rianimazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ ricoverato in rianimazione il 25enne di Pagani rimasto ferito in seguito ad una caduta dallo scooter in via Antonio Esposito Ferraioli. Il giovane, del posto, pare non indossasse il casco o non lo avrebbe avuto ben allacciato quando è caduto, finendo a terra e contro un palo di legno.

Il 25enne probabilmente – come scrive La Città –  è finito in una buca perdendo il controllo: non risultano infatti altri mezzi coinvolti nell’incidente.

Nella caduta, il giovane ha riportato un grave trauma facciale, oltre a diverse fratture agli arti inferiori.  Giunto in ospedale, il motociclista è stato immediatamente trasferito nel reparto di Rianimazione. Non è in pericolo di vita ma è tenuto sotto stretta osservazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.