Salerno: viabilità passaggio Giro d’Italia, l’ordinanza del comune

Stampa
Stiano tranquilli i corridori del 101mo giro d’Italia. A Salerno non correranno il rischio fantozziano di saltare in sella alla bersagliera perché di buche non ne troveranno nemmeno una, almeno lungo il percorso che farà l’ottava tappa della corsa rosa nel capoluogo. Per evitare spiacevoli inconvenienti da Coppa Cobram- tanto per restare in tema di citazione- Salerno si fa bella per essere all’altezza del Giro ed oltre a rifare l’asfalto lungo il tragitto che dalla zona industriale porterà la carovana rosa fino a Fratte, avvisa tutti per tempo che lungo le strade prescelte dal Giro non si potrà né sostare né fermare.

Il Comune per sabato 12 maggio adotta opportuni provvedimenti in materia di viabilità che interesseranno la nuova strada di collegamento Litoranea Via Wenner, Via S.Allende, Via Clark, Via Leucosia, Tvr Romano, Piazza M.Grasso, Via Trento, Via Posidonia, Via M.Freccia, Via Torrione, Via S.Mobilio, Via.Baratta, Via Irno, Ponte Rowen, Via Gramsci.

  • Dalle ore 6.00 del 12 maggio 2018 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli;
  • Dalle ore 13.00 del 12 maggio 2018 e sino all’avvenuto passaggio della carovana ciclistica è istituito il diviato di transito per tutti i veicoli;

A vigilare sulle disposizioni del Comune di Salerno saranno oltre gli Agenti della Polizia Municipale tutte le altre forze dell’ordine, ognuno per quanto di competenza. Un po’ di pazienza e qualche disagio, valgono l’asfalto nuovo e lo spettacolo del Giro d’Italia, magari ci scappa pure qualche fuga!

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Amministrazione comunale, sindaco in primis, da mandare al macero!
    I soldini, delle varie tasse che vanno in tasca al comune, quelli li prendono e li spendono in ca…xxate pazzesche. Avete percorso nell’ultimo periodo Via Dalmazia, solo per citare una strada,e’ una gruviera con buche fossi e dossi da fare paura. Ci sarebbe da rifare il manto stradale a molte strade importanti ma i nostri amministratori non se ne accorgono, o meglio fanno finta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.