Sicurezza ad Albanella: Comune attiva videosorveglianza e controlli notturni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sicurezza del territorio: il Comune potenzia i controlli.  Sarà la società “La Torre” ad effettuare il servizio di videosorveglianza e controllo notturno del territorio. La convenzione siglata dal Comune di Albanella, guidato dal sindaco Renato Josca, prevede il pattugliamento del comune per 365 giorni all’anno e costerà 700 euro al mese.

L’ente, in considerazione degli ultimi episodi di furto e tentato furto verificatisi sul territorio, ha deciso di potenziare il servizio di videosorveglianza, già attivo durante le ore diurne con telecamere dislocate in punti strategici e periodicamente spostate per consentire un controllo capillare.

La società “La Torre” si occuperà della vigilanza e della sicurezza territoriale 24 ore su 24 per tutto l’anno, con servizi di ronda notturna, di collegamento allarmi su vettori multipli e gestione dei sistemi di sicurezza e di controllo, oltre che di pronto intervento.  “Strade, edifici e impianti – dichiara il primo cittadino albanellese, Renato Josca – potranno ora essere adeguatamente vigilati.

Questa iniziativa rappresenterà sicuramente un deterrente contro i fenomeni criminosi che stanno interessando il nostro territorio. Le auto dei vigilantes controlleranno in maniera serrata le strade comunali, con continua tracciabilità della loro presenza e dei passaggi multipli nei pressi delle abitazioni.

Come sempre il nostro impegno per il territorio è costante e gli interventi, che mettiamo in campo, puntano a migliorare la vivibilità di Albanella. La sicurezza è uno dei baluardi del nostro programma amministrativo e ci attiveremo sempre – conclude Josca – per garantirla ai nostri concittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.